05:06 min

news

Lazio in apprensione per Luis e Zac. Sarri chiaro: “Non possiamo fare altro che…”

Biancocelesti in apprensione per le condizioni di Luis Alberto e Mattia Zaccagni: i due sono usciti acciaccati dalla sfida contro il Feyenoord

La nota più amara di una serata estremamente dolce per la Lazio. Luis Alberto e Mattia Zaccagni hanno asciato il campo più che acciaccati: una vistosa fasciatura ad avvolgere la coscia dello spagnolo (rimasto eroicamente in campo visti i cambi terminati) e una borsa del ghiaccio sul ginocchio dell'esterno. I tifosi sono in apprensione, così come lo è lo stesso Maurizio Sarri. La storia sui social di Zaccagni fa inoltre intendere come un problema ci sia ma la speranza è che l'entità non gli impedisca di scendere in campo domenica nel derby.

La risposta di Sarri in conferenza poi non tranquillizza gli animi sulle loro condizioni. "Non posso rincuorare i tifosi, non posso far nulla. Domani mattina avremo i primi riscontri e avremo le idee più chiare. Fino a domani non saprei dirti le loro condizioni". Poco spazio ai dubbi: la verità la Lazio e i tifosi la sapranno solamente oggi. La speranza generale è ovviamente quella di non aver pagato a caro prezzo una vittoria comunque fondamentale.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.