05:06 min

news

Lazio, ansia Zaccagni: il messaggio social dell’esterno è chiaro

Michele Cerrotta

Messaggio social che lascia poco spazio ai dubbi da parte dell’ex calciatore del Verona, in ansia dopo il problema fisico accusato questa sera

Serata quasi perfetta per la Lazio, che si dimostra bella e sporca allo stesso tempo. Quasi perché preoccupano le condizioni dei diversi giocatori della rosa usciti malconci dal campo dopo quella che, come definita da Sarri, è stata una battaglia campale. A preoccupare in particolar modo sono le condizioni di Luis Alberto e Zaccagni. Il Mago ha concluso la gara visibilmente in difficoltà, quasi facendo cenno ai compagni di passare il pallone meno possibile. l’ex Verona invece è rimasto vittima di brutto inciampo sul prato dell’Olimpico. Zaccagni è poi rimasto in campo, ma al momento del cambio con Pedro si è visto applicare in panchina un evidente tutore al ginocchio.

Le condizioni dei due calciatori, e del resto della rosa, saranno valutate a partire da domani mattina come ribadito dallo stesso Sarri. Intanto però Zaccagni sui social ha condiviso una storia che lascia poco spazio all’interpretazioni: mani giunte in segno di preghiera e dita incrociate. Un evidente segnale di come le condizioni del ginocchio preoccupino il calciatore. Non un dettaglio da poco, con il derby alle porte. Sarà fondamentale allora già da domani a Formello sperare di poter scongiurare qualsiasi problema.

Zaccagni


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.