00:22 min

news

Lazio, ansia Rovella. Il centrocampista lascia l’allenamento: il motivo

Ansia in casa biancoceleste dopo che Nicolò Rovella ha lasciato anticipatamente l'allenamento dopo uno scontro di gioco con Felipe Anderson

Momenti di apprensione in casa Lazio: durante l'allenamento mattutino Nicolò Rovella ha lasciato anticipatamente la seduta dopo uno scontro di gioco con Felipe Anderson. Il centrocampista ex Monza si è infatti diretto subito nella zona adibita alle terapie per farsi controllare. Sembra dunque piovere sul bagnato per Maurizio Sarri.

Il tecnico è infatti già alle prese con il forfait di Castellanos e le condizioni non ottimali di Patric, Zaccagni e Cataldi (ieri influenzato). Ora la speranza è che la stop dall'allenamento sia stato solo precauzionale e che non vengano evidenziati problemi più seri che possano impedire al centrocampista di prendere parte alla gara con l'Inter.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.