Un gol per il suo Giappone poi il fastidio alla schiena. La sosta nazionali di Daichi Kamada è molto vicina ai titoli di coda. Da programma il giapponese sarebbe dovuto rientrare non prima di mercoledì, tornando ufficialmente a disposizione della Lazio e di Sarri appena due giorni prima della gara contro la Salernitana. La speranza di Sarri è proprio quella di riaverlo operativo ben prima del tempo pronosticato.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, ansia Kamada: il giapponese lascia la Nazionale. Sarri incrocia le dita
Tiene il mondo biancoceleste in ansia Daichi Kamada prossimo a lasciare il ritiro del Giappone dopo aver accusato un fastidio alla schiena
La squalifica di Luis Alberto unito all'infortunio di Vecino (lieve lesione al gluteo per lui) riduce all'osso le opzioni a centrocampo. Sarri attende novità il prima possibile e qualora il centrocampista dovesse saltare l'ultima gara della sua Nazionale potrebbe tornare da lunedì agli ordini del tecnico. Con ogni probabilità a Salerno, con il Mago squalificato, sarà chiamato a prenderne il posto completando il terzetto con Guendouzi e Rovella.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA