Animi tesi e momenti delicati in casa Lazio. La situazione si era scaldata già da lunedì sera, dopo la sconfitta con l’Udinese. Lotito e Fabiani, rimasti a lungo a colloquio allo staio, hanno deciso di mandare la Lazio in ritiro. Una decisione, però, che non è piaciuta a parte della squadra e che, stando a quanto riportato dal Messaggero, avrebbe portato a un duro sfogo di Romagnoli negli spogliatoi dello stadio: “Io non ci vado. Mandami pure via. Non mi hai dato mille cose che mi avevi promesso”. Queste le parole che il centrale avrebbe rivolto a Lotito, riportando a galla le vecchie promesse non mantenute da parte del patron. Uno sfogo che lascia intendere come al momento la situazione in casa biancoceleste sia assolutamente delicata. La speranza è che proprio il ritiro possa servire a ripartire. Oggi, intanto, dopo la seduta in palestra di ieri, ci sarà in mattinata il primo allenamento senza Maurizio Sarri.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, lunedì sera l’annuncio del ritiro: furia Romagnoli negli spogliatoi
Il difensore biancoceleste non avrebbe preso affatto bene la comunicazione della società negli spogliatoi dell'Olimpico: la ricostruzione
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA