Un anno esatto dalla scomparsa di Sinisa Mihajlovic, mai dimenticato dai tifosi della Lazio. Era il 16 dicembre dello scorso anno quando si arrese alla leucemia contro la quale ha lottato per tre lunghi anni. Volerà a Roma per il 1° anniversario della morte di Sinisa il suo amico Dejan Stankovic come ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, un anno senza Sinisa. L’amico Stankovic oggi a Roma: “Manca a tutti”
È passato un anno dalla scomparsa di Sinisa Mihajlovic: oggi Dejan Stankovic vola a Roma per il 1° anniversario della morte del suo amico
“Vado in giornata, andata e ritorno, perché ho allenamenti e partita del mio Ferencvaros, ma non potevo mancare per una preghiera e per abbracciare la famiglia di Sinisa, che per me era come un fratello. Una grandissima perdita per tutti. Arianna, i figli e la famiglia sentono tantissimo la sua mancanza. E io ho un enorme vuoto. Mi mancano i discorsi con lui, ogni attimo insieme. Me li tengo dentro come un tesoro”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA