Seppur con l'amarezza della sconfitta arrivata nel derby è tempo di guardare avanti in casa Lazio. Si avvicina infatti il 125° anniversario che sarà, ancora un colta, ricco di iniziative. Il 9 gennaio sarà come ogni volta salutato a Piazza della Libertà dai tifosi baincoceleste. Alle 17 è poi in programma, presso la sala della Protomoteca in Campidoglio dove è atteso anche il presidente Lotito, la proiezione di un video per celebrare le imprese più importanti della polisportiva.
news
Lazio, il 125° anniversario si avvicina: tutte le iniziative previste
Manca sempre meno al 125° anniversario dei biancocelesti: come al solito saranno tantissime le iniziative che riempiranno la giornata del 9
Seguirà poi la consegna del premo Luigi Bigiarelli 2025, verrà anche svelato il nuovo inno della polisportiva: "Mille cuori e un'anima" di Toni Malco e verrà presentata la mostra itinerante "E penso a te...". I festeggiamenti non si limiteranno alla giornata del 9 gennaio: il giorno dopo contro il Como farà il suo esordio anche la maglia realizzata appositamente per l'anniversario. In seguito un evento anche alla Regione oltre che un tentativo sia con Papa Francesco che col presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA