- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Immobile
Ricorrenza speciale per Ciro Immobile. Sei anni fa infatti, in occasione della gara di Europa League contro il Vitesse, il numero 17 segna per la prima volta con la maglia della Lazio in Europa. Di seguito, il racconto della società presente sul sito ufficiale biancoceleste che ripercorre quei momenti.
"La prima volta non si scorda mai. Era il 14 settembre 2017, quando la Lazio era ospite del Vitesse in occasione della I giornata della fase a gironi della UEFA Europa League. Una gara ricca di emozioni e colpi di scena, sbloccata dai padroni di casa al 33` con Matavz. La squadra di Inzaghi reagisce nella ripresa con Parolo, 51`, prima di subire però la rete del vantaggio 6` dopo da Linssen. Al 67` arriva però il primo gol in Europa con la maglia della Lazio di Immobile, entrato all`inizio del secondo tempo. L`ultima parola è quella di Murgia, che realizza il sigillo decisivo del 2-3 al 74`. Così i biancocelesti: Strakosha, Bastos, de Vrij, Luiz Felipe (46` Immobile), Marusic, Parolo, Di Gennaro (61` Milinkovic), Murgia, Lukaku (67` Lulic), Luis Alberto, Caicedo. Allenatore: S. Inzaghi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA