05:38 min

news

Lazio-Annalisa, dopo il coro il siparietto social con Enrico Lotito

Stefania Palminteri Redattore 
Il commento di Enrico Lotito, divenuto virale, sul profilo Instagram di Annalisa, la famosa cantante autrice del tormentone "Sinceramente"

Dopo il successo di Sanremo con la canzone "Sinceramente", ripresa poi dai tifosi della Lazio per il nuovo coro che ha spopolato in tutta Italia, le strade di Annalisa e dei biancocelesti s'incrociano nuovamente. Questa volta, il protagonista è Enrico Lotito, che si è rivelato un grande fan della cantante tanto da chiederle pubblicamente un posto al suo prossimo concerto, oltre a vari commenti sotto altre foto. "Sono Enrico Lotito, il figlio del presidente della Lazio. Io vorrei venire al tuo concerto di domenica 21 aprile al palazzetto dello sport a Roma ma non trovo i biglietti perché è tutto sold out. Come posso fare?", il messaggio recapitato ad Annalisa sul suo profilo Instagram.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.