00:14 min

news

Lazio, Anderson alla prova Champions: Pipe cerca la prima gioia nell’Europa che conta

Chiamato, come tutta la squadra, a dare risposte: Sarri punterà ancora su Felipe Anderson che andrà a caccia del primo gol in Champions League

Una Laziodifficile da decifrare: è questa una delle caratteristiche principali di questa squadra in grado di collezionare risultati importanti per poi scivolare per colpa di prestazione più che sottotono. Questa sera la squadra di Sarri sarà chiamata a rialzare la testa dopo la sconfitta di Bologna. Contro un Feyenoord voglioso di dare continuità al successo dell'andata servirà una prova maiuscola da parte di tutta la squadra chiamata a dare nuove risposte. Tra chi ha il dovere e la voglia di essere decisivo c'è di certo Felipe Anderson in grado di accendersi a sprazzi in questa prima parte di stagione.

Sarri, come sottolineato da lui stesso nella conferenza stampa post Fiorentina, non ha la minima intenzione di rinunciare al brasiliano in grado sempre di offrire prestazioni di livello in fase difensiva. Serve però la scossa offensiva per Felipe che contro il Feyenoord cercherà il suo primo gol assoluto in Champions League. L'oppurtunità è sicuramente ghiotta per dare una spinta alla Lazio e mettere a tacere ogni mugugno sul suo conto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.