Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, anche Di Napoli elogia Immobile: “Uno così non si può criticare”

Ciro Immobile
Piovono dichiarazioni in favore di Immobile. L'ultima è stata quella dell'ex attaccante Arturo Di Napoli

redazionecittaceleste

Come al solito è toccato a Immobile risolvere la situazione per la Lazio. Domenica contro il Bologna al 79' è salito in cattedra proprio il bomber biancoceleste per chiudere la rimonta. Prima partita, primi tre punti stagionali. Il miglior inizio per una stagione che vedrà il club capitolino impegnato per la corsa al quarto posto. Il presidente Lotito ha già reso noto a Sarri che dopo i grandi sforzi estivi si attenderà un miglioramento della posizione della scorsa stagione.

Non sarà impresa semplice, ma di certo con il quattro volte capocannoniere Immobile sarà maggiormente possibile. Intanto arrivano i complimenti di un ex collega del capitano biancoceleste. Si tratta di Arturo Di Napoli, ex attaccante che ha parlato così del numero 17 della Lazio a Tmw Radio: "Come si fa a mettere in discussione Immobile? In campo internazionale ha un po’ steccato, alla Lazio ha fatto una valanga di gol che avrebbero avuto una risonanza diversa se li avesse fatti alla Juve o all’Inter. Ma un giocatore del genere non può essere criticato. Il reparto offensivo che mi piace di più? Quest’anno punto sulla Roma".

Immobile sotto la Curva Nord

Ancora una volta parole di stima per il bomber biancoceleste, di nuovo a segno all'esordio della nuova stagione con la Lazio. Sette su sette alla prima partita ufficiale della stagione per il numero 17, solo una volta a secco invece al primo turno di campionato. Un vero e proprio trascinatore, ormai simbolo anche dei tifosi, ai quali ha anche dedicato il timbro contro il Bologna ai microfoni di Sky Sport al termine del match: "Questa squadra ha dimostrato grande carattere, quello che ci mancava per fare il salto di qualità e che ci ha sempre chiesto il mister. La gente meritava questo tipo di partita: lottare e avere fame di vittoria. Questo gol è per tutto il popolo laziale".