04:19 min

news

Lazio, Amelia: “Ivan un ragazzo d’oro. Il suo gol? Mi ha messo in difficoltà”

Le parole del portiere campione del Mondo Marco Amelia che ai microfoni di TvPlay ha parlato di Provedel e delle conseguenze del suo gol

Sempre l'ultimo ad alzare bandiera bianca: anche nella serata storta di ieri Provedel ha cercato di tenere a galla i suoi. Prodigioso il suo intervento prima del tap in vincente di Gimenez in occasione del 3-0 del Feyenoord. Il portiere della Lazio continua comunque a dimostrare di essere un numero uno di assoluto livello. Ne ha parlato anche Marco Amelia, portiere ex Milan e campione del mondo con l'Italia nel 2006, che ai microfoni di TvPlay ha raccontato il suo Ivan Provedel oltre che una battuta sulle conseguenza che il suo gol all'Atletico gli ha comportato.

Amelia infatti fa parte di quella cerchia ristretta, in cui è entrato anche il portiere biancoceleste, di estremi difensori capaci di andare in gol (2 novembre 2006 contro il Partizan Belgrado nell'allora Coppa Uefa con la maglia del Livorno) in una competizione ufficiale Uefa. "Ivan ha segnato un grande gol. Lo conosco da tanti anni, è un ragazzo d’oro. Sa di avermi messo in difficoltà in quei giorni per le troppe chiamate che ho ricevuto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.