- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
L'ingresso in campo della Lazio in Europa League
Dopo la tripla qualificazione ai Quarti di Champions di Napoli, Inter e Milan, oggi ci saranno i match di Europa e Conference League.
Oltre alla Lazio impegnata in Olanda contro l'AZ Alkmaar alle ore 21.00, ci saranno: Friburgo - Juventus (ore 18.45) e Real Sociedad-Roma (ore 21.00) per quanto riguarda l'Europa League. Infine Sivasspor - Fiorentina (ore 18.45) di Conference. La Juventus è reduce dalla vittoria dell'andata a Torino contro i tedeschi (per 1-0) così come la Roma e la Viola.
Per quanto riguarda le formazioni: per i bianconeri probabilmente Chiesa e Di Maria verranno schierati a gara in corso e Vlahovic dal 1' a caccia di gol. José Mourinho invece non fa calcoli in vista del derby e vuole puntare sull'undici migliore. Il passaggio del turno non è così scontato secondo il tecnico portoghese che è pronto a schierare i suoi 'big'. Oggi si rivedranno tre uomini chiave come Mancini, Cristante e Pellegrini. Infine c'è Vincenzo Italiano che applicherà un po' di turnover contro i turchi. Con Ranieri adattato a terzino sinistro al posto dello squalificato Biraghi e Venuti a destra (per far rifiatare Dodo). Al centro della difesa si dovrebbe rivedere Igor. Ballottaggio a centrocampo tra Bonaventura, Castrovilli, Barak e Mandragora. Dubbi anche in attacco dove si vedrà uno tra Ikoné e Saponara al fianco di Cabral e Nico Gonzalez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA