Dopo la cocente ed inaspettata eliminazione dall'Europa League arrivata questo giovedì nel ritorno dei quarti di finale contro il Bodo/Glimt, per la Lazio di Baroni è arrivato il tempo di ricaricare le proprie energie gran parte delle quali spese nei 120 minuti con i norvegesi e trovare una reazione immediata utile al fine di provare a inseguire l'ultimo obiettivo stagionale rimasto, vale a dire la conquista di un posto utile per accedere alla prossima edizione di Champions League.
news
Lazio, solo un allenatore ha una media stagionale meglio di Baroni: ecco chi
In tal senso, la prossima gara che vedrà i biancocelesti impegnati sarà di campionato contro il Genoa di Patrick Vieira, match che si disputerà a Marassi questo lunedì 21 alle ore 18. Anche il match contro il grifone sarà fondamentale per il destino dei biancocelesti in campionato, e pertanto sarà fondamentale disputare una gara in linea con il grande impegno messo dagli uomini di Baroni contro la Roma al derby e contro il Bodo/Glimt lo scorso giovedì sera.
In questo senso, il quarto posto valido per la Champions League sarebbe di grande importanza per la formazione biancoceleste soprattutto perchè rappresenterebbe il giusto e meritevole premio e coronamento di una stagione disputata su ottimi livelli. Questo discorso, nello specifico, viene ancor più fuori se si guarda alla media stagionale complessiva del tecnico biancoceleste, la quale è di 1,84: soltanto Eriksson con 1,94 gli è davanti tra i tecnici con almeno dodici panchine.
Detto ciò, ecco le condizioni di Nuno Tavares <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA