Allegri si affiderà a Vlahovic e Di Maria per la (rin)corsa Champions? In questi ultimi sprazzi di stagione la Juventus avrà ancora gli impegni in Coppa Italia e in Europa League. Ma domani c'è la Lazio all'Olimpico. All’andata i biancocelesti non ebbero modo di replicare al secco 3-0. All'ultima sfida prima della sosta mondiali i biancocelesti erano arrivati col fiato corto e senza Immobile. La Juve all'andata era 'orfana' di Vlahovic e anche Di Maria non era al top.
news
Lazio, Allegri studia l’undici anti-Sarri: sfida Champions
Per il match di domani Chiesa partirà dalla panchina e Allegri si affiderà con ogni probabilità alla coppia Dusan-Di Maria per sfidare la miglior difesa del campionato. I due potrebbero partire dal 1' in tandem oppure in una staffetta con Milik. Il polacco potrebbe essere la mossa di Allegri a gara in corso. L'attaccante è appena rientrato da una lunga assenza ma il tecnico bianconero spera di poter contare su di lui come nella prima parte della stagione (8 gol in 25 presenze finora).
La lista dei convocati verrà resa nota nella giornata di oggi: Pogba e Bonucci restano ancora un punto interrogativo. Le possibilità ci sono per entrambi come annunciato. Negli ultimi due giorni si sono allenati regolarmente con il resto della squadra anche se il secondo è più in vantaggio rispetto al francese al momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA