- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Allegri
La partita che vedrà come protagonisti Juventus e Lazio si avvicina. I due tecnici toscani, Allegri e Sarri, stanno studiando quale potrebbe essere la formazione titolare ideale. In settimana avranno modo di analizzare le condizioni fisiche dei propri giocatori al rientro dalle Nazionali. I problemi in casa Juventus sembrano essere molteplici: dall’infortunio di Chiesa a quello di Paul Pogba.
Massimiliano Allegri, in vista del match con la Lazio, sta puntando al recupero di due giocatori per lui fondamentali: Chiesa e Pogba. L’esterno italiano, dopo il problema riscontrato con la Nazionale, dovrà svolgere ulteriori esami alla Continassa. Dallo staff bianconero sembra filtrare ottimismo per la sua presenza fra i convocati per la partita dello Juventus Stadium. Massimiliano Allegri può inoltre festeggiare in rientro di Paul Pogba. Il giocatore francese ha sostenuto degli esami clinici, dopo lo stop nella partita contro l’Empoli, e ora sembra essere pronto per rientrare in campo.
Invece, Maurizio Sarri è alle prese con alcune scelte. Il tecnico biancoceleste dovrà analizzare le condizioni di Kamada al rientro dalla Nazionale. Quindi, la titolarità di Guendouzi al suo posto non sembra essere impossibile. Stessa situazione per altri giocatori impegnati in queste settimane: Marusic, Hysaj, Casale e Zaccagni. Le prossime giornate saranno decisive per delineare le ultime scelte tattiche di mister Sarri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA