- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri
Viaggia verso la conferma un'altra amichevole di caratura internazionale per la Lazio. Il pezzo forte del pre campionato biancoceleste, infatti, sarà la sfida contro il Barcellona di Xavi nel trofeo Gamper. La gara è in programma per l'8 agosto allo stadio Olimpico del Montjuic, causa ristrutturazione del Camp Nou. In caso di conferma la squadra di Sarri sarà l'ottava squadra italiana a partecipare alla storica competizione dopo Sampdoria, Inter, Milan, Juventus, Parma, Napoli e Roma.
Non sarà però l'unica gara internazionale dell'estate in casa Lazio. Il 3 agosto, infatti, i biancocelesti scenderanno in campo al Poundland Bescot Stadiun di Walsall contro l'Aston Villa. Inizialmente era prevista anche un impegno contro la Juventus, ma la sfida è stata annullata nei giorni scorsi. Ad Auronzo, invece, ci saranno quattro amichevoli per iniziare a entrare in condizione in vista dell'inizio del campionato. La Serie A inizierà nel weekend del 18-20 agosto, mentre la Champions League a metà settembre.
Proprio il ritorno nell'Europa che conta ha spinto la società a organizzare amichevoli internazionali, anche su suggerimento di mister Sarri. In attesa di colpi importanti sul mercato per alzare ancora di più il livello della rosa in vista della prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA