- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Pedro
Empoli e Frosinone per chiudere il 2023 e rialzare la testa. Nei piani della Lazio è fondamentale ottenere sei punti nelle prossime due sfide e risalire la classifica in campionato. A febbraio poi ci sarà il confronto degli ottavi di Champions contro il Bayern Monaco, sulla quale si è espresso l'ex calciatore biancoceleste Andrea Agostinelli: “Bayern Monaco? Se la Lazio avrà i calciatori migliori al massimo della forma la squadra di Sarri potrà avere il 40% di possibilità di passare il turno. In questo momento non ha neanche il 15% di arrivare ai quarti, ma tra due mesi può cambiare tutto. I nuovi acquisti non hanno mai segnato, anche Immobile sta vivendo un periodo difficile. Il Bayern è l'avversario più difficile ma se i top player della Lazio tornano in forma perché non crederci? Dei bavaresi mi fa paura Harry Kane, è un attaccante fenomenale.
Il rendimento altalenante in campionato si lega soprattutto alle prestazioni in calo della vecchia guardia. Dello stesso avviso Agostinelli, che indica Pedro come esempio da seguire: “Mi preoccupa il fatto che i vecchi non stiano rendendo al massimo delle loro possibilità. Con i nuovi acquisti bisogna avere pazienza, soprattutto con Kamada. Pedro ha vinto tutto in carriera ma corre e dà sempre il massimo. È un vero campione, tutti dovrebbero seguire il suo esempio. Non ci sono giocatori che scendono in campo senza passione, non ci credo. La professionalità è un'altra cosa”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA