01:13 min

news

Lazio, dopo l’agente smentisce anche Jorginho: “Non c’è nulla, felice dove sono”

redazionecittaceleste

Le dichiarazioni dell'agente del centrocampista azzurro Jorginho sulle voci che vedrebbero il giocatore in trattativa con i biancocelesti

AGGIORNAMENTO 29 GIUGNO ORE 12:45 - Dopo l'agente, smentite indirette su una trattativa della Lazio per Jorginho arrivano anche dallo stesso calciatore. Intervistato da Evening Standard, infatti, Jorginho ha detto: “Sono molto felice di rimanere all'Arsenal onestamente. Non so chi ci fosse dietro quelle voci a dire il vero, ma al momento non c'è assolutamente nulla. Sono felice dove sono”. Un'ulteriore smentita che spegne definitivamente ogni possibile pensiero: per affiancare Cataldi, al momento, Torreira rimane il nome in cima alla lista.

 

Sono giorni concitati in casa Lazio, soprattutto in ottica calciomercato. I biancocelesti cercano infatti i giusti profili per rinforzare la rosa, specialmente in mezzo al campo. Tra i tanti nomi accostati c'è anche quello di Jorginho, vecchio pallino di Sarri. A spegnere ogni voce ci ha pensato Joao Santos, agente del giocatore italiano.

Queste le parole dell'agente Tvplay.it: "Jorginho sta molto bene all'Arsenal. L'anno prossimo sarà un campionato importante, c'è anche la Community Shield ad agosto. Non c'è nessuna trattativa con la Lazio. Non so se hanno i soldi per pagare il calciatore, ma non è questo il punto. Il nostro progetto per la prossima stagione è rimanere all'Arsenal, che può diventare la squadra più importante in Inghilterra. Il calcio di Arteta si sposa perfettamente alle caratteristiche di Jorginho".