Ha vissuto il derby da fuori, come un leone in gabbia. Nonostante le non perfette condizioni fisiche voleva esserci a tutti i costi, anche solamente per dare un supporto ai suoi compagni: questo è Ciro Immobile. Il capitano della Lazio è ormai in ripresa, al rientro contro il Monza ci sarà senza dubbi. Per i tifosi biancocelesti è un punto di riferimento, ma c'è ancora chi discute uno dei bomber più grandi che il calcio italiano possa ricordare. "Ciro è stato bistrattato. Ha sempre fatto i gol, fin dal primo momento. Di Vlahovic italiani non ne abbiamo". Questo il commento dell'agente dell'attaccante biancoceleste Marco Sommella, intervenuto all'evento Palermo Football Conference presso Villa Lampedusa.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, l’agente di Immobile: “Quando si ferma lui sono problemi per tutti”
Le dichiarazioni di Marco Sommella, agente di Ciro Immobile, sul momento e la grande importanza del capitano biancoceleste in ottica Nazionale
"Ciro ha le sue colpe, lo scorso anno a Palermo contro la Macedonia era capitano. Venivamo dalla tragedia di San Siro contro la Svezia. Ma voglio ricordare che ha vinto un Europeo, scarpa d'oro e quattro volte il titolo di capocannoniere. Nessuna ha i suoi numeri, spesso gli dico che si ricorderanno di lui quando smetterà. Quando Ciro si ferma sono problemi per tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA