- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Gila
Da difensore fantasma, a leader carismatico di questa Lazio. La storia in biancoceleste di Mario Gila è senza dubbio tra le più ricche di meritocrazia e voglia di arrivare. La sua vita da laziale, dopo un avvio claudicante, è ora lanciatissima; con la spensieratezza dello spagnolo che si sposa a meraviglia con quella voluta da Baroni.
Fondamentale per la Lazio sarà non farsi scappare lo spagnolo anche se al momento non ci sono ancora stati contatti per il rinnovo. Proprio di questo ha parlato anche il suo agente, lo stesso di Lautaro Martinez, Alejandro Camano: "Non siamo preoccupati del futuro. Siamo felici della crescita di Mario e lui è felice alla Lazio, avrà un avvenire importante".
Gila è in scadenza nel 2027, aspetta la prossima estate per intavolare discorsi di rinnovo. La mossa però spettare al club di Lotito, reso ancora più ricco proprio da giocatori come Gila in grado di accrescere, a suon di prestazioni, la propria quotazione. Nessuna fretta, ma la blindatura di Gila dovrà passare dall'essere un discorso in società a un atto concreto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA