Sono ore di attesa in casa Lazio. A preoccupare sono le condizioni di Immobile, uscito malconcio dalla sfida giocata mercoledì sera in Scozia contro il Celtic. Il capitano biancoceleste non ha saltato neanche un impegno dalla ripresa del campionato, subentrando dalla panchina solamente contro il Milan. Per il resto, sono oltre 400 i minuti collezionati in queste sei gare: un affaticamento è fisiologico, ma la speranza dello staff medico è che sia solamente questo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, affaticamento ai flessori per Immobile: in giornata gli esami
Lazio in ansia per le condizioni di Ciro Immobile, uscito affaticato dalla trasferta di Glasgow contro il Celtic giocata mercoledì sera
Oggi il numero 17 si sottoporrà infatti a esami clinici approfonditi per scongiurare la presenza di una lesione. In caso di un infortunio più serio del previsto, Immobile salterà sia la sfida di domenica contro l'Atalanta che il doppio impegno con la Nazionale contro Malta e Inghilterra. Pre allertato Castellanos che, in caso di assenza di Immobile, partirà da titolare per la seconda sfida consecutiva in campionato dopo il match di San Siro contro il Milan.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA