Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, addio Luis Alberto? La posizione della società

Luis Alberto
Lo spagnolo con delle dichiarazioni shock al termine di Lazio-Salernitana rivela di aver chiesto la rescissione: la posizione della società
Edoardo Benedetti Redattore 

Quattro gol sul campo e prestazione convincente di una Lazio che ritrova la vittoria in campionato dopo lo stop nel derby. A prendersi la scena, però, dopo il fischio finale è Luis Alberto che ai microfoni di Dazn rivela: "Ho chiesto la rescissione, non voglio più un euro dalla Lazio. Mi faccio da parte, lascio il posto agli altri". Dichiarazioni forti di uno di quei senatori che Tudor avrebbe dovuto valutare da qui alla fine e parole che il tecnico croato ha scelto di non commentare ai microfoni della stampa. A giugno potrebbe quindi essere addio per velocizzare la rivoluzione che ha in mente da tempo la società. Il rapporto tra la Lazio e Luis Alberto quindi potrebbe chiudersi dopo otto anni di permanenza nella Capitale per il Mago. Le sue parole però avrebbero colto di sorpresa anche la società biancoceleste, a cui lo spagnolo non avrebbe comunicato la scelta di andar via. La questione sicuramente è aperta e potrebbe essere necessario un confronto tra le parti per chiarire le eventuali posizioni. A partire dalle valutazioni di Tudor, passando per le motivazioni dello spagnolo e i piani societari.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.