Non si è chiuso nel migliore dei modi il rapporto tra la Lazio e Francesco Acerbi. Il difensore classe 1988, ancora di proprietà dei biancocelesti è in prestito ai nerazzurri dove si sta ritagliando un ruolo importante nella difesa di Inzaghi. I suoi ultimi mesi in maglia Lazio sono stati tormentati e bersagliati dai fischi della tifoseria laziale dopo l'episodio accaduto in Lazio-Milan all'Olimpico. Il che si è riversato anche sul suo approdo nella squadra nerazzurra la scorsa estate. La Lazio ha cambiato assetto in difesa, accogliendo Casale e Romagnoli come nuova coppia di centrali titolari.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Acerbi sicuro: “Fossi rimasto a Roma avrei giocato anche lì”
Francesco Acerbi ha rilasciato un'intervista a LaGazzettaDelloSport in cui è tornato a parlare del suo trascorso con la Lazio: le sue parole
Il destino dell'ex Sassuolo resta ancora da definire, anche se vista la situazione incerta di De Vrij e l'addio di Skriniar a fine stagione il suo futuro potrebbe essere ancora alla corte di San Siro. Nel frattempo Acerbi ha rilasciato un'intervista a LaGazzettaDelloSport. Tra i temi trattati l'ex biancoceleste è tornato a parlare della sua esperienza negli ultimi mesi alla Lazio e del suo approdo all'Inter. E non si è lasciato scappare qualche commento polemico: "Sono arrivato qui all'Inter dopo i fischi alla Lazio e gli insulti social degli stessi interisti per quell’errore in Lazio-Milan. Sono rimasto muto e ho lavorato. E se fossi ancora a Roma, avrei giocato anche lì."
© RIPRODUZIONE RISERVATA