- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Felipe Anderson
Alla sosta con il sorriso. Provedel lo aveva esplicitato alla viglia: a Napoli serviva la partita perfetta. Al netto di un approccio ancora forse un po' timoroso al triplice fischio di Colombo i segnali mandati sono più che incoraggianti. In tanti si mettono in luce al Maradona e, sebbene nel tabellino il suo nome risulta, Felipe Anderson è uno di questi. Dopo una mezz'ora di anonimato Pipe accende la luce e indirizza la partita della Lazio disegnando il primo assist di serata servendo Luis Alberto con un illuminante tunnel ai danni di Olivera.
Il brasiliano prende fiducia e di pari passo la Lazio fa lo stesso. Felipe comincia a essere presente in maniera più costante e determinante anche in difesa. Il gol dell'1-2 nasce da un'encomiabile applicazione difensiva su Zielienski prima del secondo passaggio vincente della serata. In questa occasione il velo di Luis Albert contribuisce in maniera netta al gol di Kamada ma lo spunto di Felipe rimane decisivo. Sprazzi del vero Felipe dunque al Maradona con Sarri che adesso spera di non vedersi più privato di un calciatore, tornato, determinante.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA