Claudio Lotito è alla ricerca di una nuova casa per i tifosi della Lazio. Come ormai noto da qualche tempo, lo stadio individuato è il Flaminio, però, le voci intorno a questa proposta sono molte e il progetto non sembra voler decollare. Infatti, lo stadio richiede un lavoro dispendioso dal punto di vista strutturale e quindi non è di facile realizzazione. Questo, inoltre, è uno dei pensieri di Andrea Abodi, Ministro dello Sport, che si è espresso recentemente in un forum all’Adkronos. Queste le sue dichiarazioni.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Abodi sul Flaminio: “Farlo diventare lo stadio della Lazio è difficile. Ritengo che…”
Andrea Abodi gela Claudio Lotito sul progetto Flaminio. Infatti per il ministro dello sport ha espresso il suo punto di vista sullo stadio
"Lo stadio Flaminio fa parte del dossier dei luoghi abbandonati. Farlo diventare il nuovo stadio della Lazio è un progetto difficilmente realizzabile, per via delle fragilità e i vincoli che sussistono sulla struttura. Complesso pensare di poter raddoppiare la capienza e prevedere una copertura. Ritengo più facile che possa avere altre utilizzazioni di carattere sportivo, considerando anche l’area nella sua complessità”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA