00:11 min

news

Lazio, abbonamenti: parte spedita la vendita libera. Quota 30mila nel mirino

redazionecittaceleste

Ottimi i risultati al termine del primo giorno di vendita libera degli abbonamenti: nel mirino biancoceleste c'è ancora quota 30mila tessere

Un'anonima sessione di mercato, Castellanos a parte, non frena l'entusiasmo dei tifosi. Tifosi che in massa hanno già raggiunto o raggiungeranno nei prossimi giorni il ritiro di Auronzo di Cadore. Sotto le Tre Cime di Lavaredo infatti, continuano ad arrivare centinaia di laziali vogliosi di osservare la nuova Lazio formato Champions di Maurizio Sarri. L'impazienza per vedere decollare il mercato c'è, ma la Lazio è prioritaria. Niente e nessuno riuscirà a spegnere il fuoco di una tifoseria che tornerà a comporre quella cornice biancoceleste a lungo assente nelle notti di Champions.

Champions per la quale saranno messi in vendita, a partire da agosto, dei mini abbonamenti. E se per le tessere apposite per le grandi serata d'Europa servirà ancora un po' di pazienza, ieri per quelli della campagna Essere Laziali è iniziata la vendita libera. Ottima la risposta dopo le prime 24 ore con quasi 2mila tessere staccate che portano il totale a 23.700. L'obiettivo prefissato rimane quello dei 30mila abbonamenti: traguardo verso il quale si guarda ancora con ottimismo. La certezza è che oggi un'accelerata sul mercato potrà dare un ulteriore slancio.