- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Tifosi
La sosta per le Nazionali non distoglie l'attenzione di Sarri al prossimo appuntamento in campionato della Lazio, attesa sabato dalla Juventus all'Allianz Stadium. Il tecnico continua a lavorare a Formello con un gruppo privo dei Nazionali, che tornerà al completo tra domani e giovedì. I tempi stringono in vista della sfida contro i bianconeri, la prima di un ciclo di 7 partite in 23 giorni, prima della seconda sosta stagionale. Dopo la sfida di Torino sarà poi il momento di esordire in Champions League contro l'Atletico Madrid del Cholo Simeone.
Cresce l'attesa per il ritorno in Europa dei capitolini e lo dimostra anche il dato relativo alla sottoscrizione dei mini abbonamenti per la Champions League. Raggiunta quota 19.500, con i tifosi biancocelesti che avranno tempo fino alle 23 odierne - quando chiuderà la vendita - per abbonarsi al ciclo delle gare europee dei gironi. Un altro risultato che dimostra l'affetto del popolo laziale, dopo il raggiungimento delle 30.000 tessere per il campionato, l'obiettivo posto dalla società per questa stagione. Per il campionato ci sarà tempo fino a domani, ore 19:00, mentre da domani aprirà la vendita dei tagliandi per l'esordio stagionale in Champions League contro l'Atletico Madrid.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA