Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, quasi 60mila all’Olimpico col Bayern. E la Nord promette spettacolo

Tifosi Lazio
Circa 3mila i tifosi bavaresi, gli altri saranno sostenitori biancocelesti: vicino il tutto esaurito, ecco cosa aspettarsi per questa sera
Edoardo Benedetti Redattore 

I 1500 biglietti messi in vendita ieri per la Curva Maestrelli hanno aumentato il numero delle presenze attese allo stadio Olimpico per la sfida tra Lazio e Bayern Monaco. Raggiunta e superata quota 55mila, si dovrebbe arrivare a ridosso delle 60mila presenze per l’andata degli ottavi di finale di Champions League compresi gli oltre 3mila tifosi bavaresi. Un risultato importante e mai toccato nelle tre gare della fase a gironi contro Atletico Madrid, Feyenoord e Celtic. Proprio tra le mura amiche però la Lazio ha costruito la sua qualificazione, portando a casa ben 7 dei 10 punti totalizzati nel girone.

E allora la squadra di Sarri proverà a portare a casa un’altra impresa, potendo contare su uno stadio vicino al tutto esaurito. Sono rimasti infatti soltanto pochi biglietti in Tribuna Tevere Top e in Monte Mario. Intanto, la Curva Nord promette spettacolo e già ieri pomeriggio stava facendo le prove per la scenografia in programma per questa sera: ci sarà l’aquila e ci saranno i cartoncini color argento Champions League. Il 2021 è solo un ricordo: all’epoca lo stadio era chiuso, questa sera sarà rovente e proverà a spingere la Lazio verso una vera e propria impresa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.