00:38 min

news

Lazio, 27 anni fa l’addio a Silvio Piola: il ricordo della società

Oggi sono 27 anni che il più grande marcatore della Serie A, Silvio Piola, ci ha lasciati. La società biancoceleste lo ha voluto omaggiare

Quando si parla di Lazio si deve pensare sempre a un giocatore molto importante nella sua storia: Silvio Piola. L’ex biancoceleste ha siglato 274 gol in Serie A, di cui 143 con la prima squadra della Capitale. Inoltre, il giocatore, a Roma, viene ricordato anche per un famoso gol in un derby quando siglò una doppietta dopo un grave infortunio alla testa. Oggi mercoledì 4 ottobre 2023, sono 27 anni che Silvio Piola è venuto a mancare. Quindi, in ricordo alla sua memoria e la splendida carriera, la società biancoceleste lo ha voluto omaggiare con un post nel suo sito ufficiale. Inoltre, la foto è accompagnata da una frase: "27 anni fa ci lasciava Silvio Piola, il più grande marcatore nella storia della Serie A"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.