Si avvicina il 9 gennaio, si avvicinano i 125 anni della Società Sportiva Lazio. Tra le celebrazioni in programma per festeggiare questa prestigiosa ricorrenza in casa biancoceleste anche l’appuntamento in Campidoglio nel pomeriggio del 9 con quattro differenti momenti. Tra questi, il conferimento dei Premi Luigi Bigiarelli 2025. Di seguito allora l’elenco dei premiati: “Nell’ambito delle celebrazioni per il compleanno numero 125 – in programma giovedì 9 gennaio, alle ore 17, all’interno della Sala della Protomoteca del Campidoglio - la Società Sportiva Lazio conferirà i 'Premi Luigi Bigiarelli 2025', riconoscimento con il quale il Sodalizio intende celebrare coloro che, a vario titolo, hanno contribuito a valorizzare la Lazialità, a:
news
Lazio, 125 anni in Campidoglio: chi riceverà il Premio Luigi Bigiarelli 2025
Roma Capitale, per aver accolto il sogno dei 9 fondatori e per conservare da 125 anni l’ideale-Lazio; Antonio Fantin, classe 2001, medaglia d’oro nei 100 stile libero alle Paralimpiadi di Tokyo e di Parigi, uno dei Campioni Olimpici biancocelesti, dieci volte Campione del Mondo e nove volte Campione Europeo; Riccardo Cucchi, ex-radiocronista di 'Tutto il Calcio minuto per minuto', ex-conduttore de 'La Domenica Sportiva', voce storica della Rai, da sempre appassionato biancoceleste; Nicol Pineta, tesserata della S.S. Lazio Pugilato, neo-Campionessa italiana nella categoria Elite 70 chilogrammi.
Le celebrazioni del 125emo avranno inizio con la proiezione di un romantico video – prodotto da Rai Teche – commemorativo dell’anniversario. Proseguiranno con i doverosi saluti istituzionali prima della consegna dei 'Premi Luigi Bigiarelli 2025' e della presentazione del nuovo inno (testi di Sandro Di Loreto e Toni Malco, musica e interpretazione dello stesso Toni Malco) dal titolo 'Mille cuori e un’aquila' che accompagnerà l’ingresso in campo di svariate Sezioni biancocelesti nei rispettivi Campionati”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA