Con una news pubblicata sul proprio sito ufficiale, la Lazio ha reso note quelle che saranno le iniziative portate avanti in occasione della gara con l’Atalanta. Ancora una volta attenzione massima al sociale da parte dei biancocelesti, con un nuovo appuntamento con Share the Good per la raccolta alimentare a favore dei meno abbienti. Ci sarà anche un nuovo appuntamento con la Quiet Room dell’Olimpico e, inoltre, nel prepartita andrà in scena una performance di una cover band degli Oasis. Di seguito i dettagli.
news
Lazio, le iniziative con l’Atalanta: Share the Good, Quiet Room e… Oasis
“Di seguito le iniziative previste per Lazio-Atalanta.
COVER BAND OASIS
La band si esibirà nella zona dei cinque cerchi nel pre partita (alle 19:40 e subito dopo il volo di Olympia) e durante l’intervallo.
SHARE THE GOOD
Come in tutte le gare interne, volontari delle Associazioni Alimentare di Roma, Banco Alimentare del Lazio, Croce Rossa Roma Capitale e la Comunità di Sant’Egidio e volontari della Fondazione Lazio saranno presenti nei tre punti dello stadio (via dei Gladiatori - Obelisco - Via Nigra) per accogliere i tifosi che vorranno donare alimenti a favore delle persone meno abbienti. Il progetto è patrocinato dall’Assessorato alle politiche sociali di Roma.
QUIET ROOM
Sarà presente un gruppo di 14 ragazzi dell’Associazione GRUPPO ASPERGER LAZIO con spettro autistico di secondo grado (grave) con i rispettivi accompagnatori. Così come in precedenza, anche in questa occasione saranno ospitati nella QUIET ROOM dello stadio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA