01:55 min

news

Latina-Lazio, le formazioni ufficiali: Kamada subito in campo

Michele Cerrotta

Le probabili formazioni in vista della gara che si giocherà stasera allo stadio Francioni: Sarri prova il possibile undici titolare a Lecce

AGGIORNAMENTO ORE 20:07 - Arrivano le formazioni ufficiali. Subito in campo Daichi Kamada che con Luis Alberto e Cataldi completa quello che sarà il centrocampo titolare biancoceleste in questa stagione. Per il resto in campo la formazione tipo.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disposizione: Maximiano, Furlanetto, Adamonis, Patric, Gila, Ruggeri, Dutu, Fares, Vecino, Basic, Bertini, Isaksen, Castellanos, Sana Fernandes, Diego Gonzalez, Cancellieri.

Ultima amichevole di questo precampionato alle porte per la Lazio. La squadra di Sarri scenderà in campo questa sera allo stadio Francioni contro il Latina per il Memorial Vincenzo D’Amico. A una settimana dal via del campionato sarà l’occasione per Sarri per testare le condizioni della rosa e soprattutto per provare il probabile undici che dovrebbe scendere in campo anche contro il Lecce. Tra i pali intoccabile Provedel, mentre in attesa di recuperare Hysaj da terzino destro agirà Lazzari. Giocherà a sinistra Marusic, con Casale e Romagnoli a formare la coppia di centrali. A centrocampo il terzetto dovrebbero essere composto da Vecino, Cataldi e Luis Alberto, mentre in attacco agiranno Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

Castellanos cerca minuti per confermare quanto di buono fatto vedere contro il Girona. Isaksen e Kamada aspettano invece l’esordio, che dovrebbe arrivare oggi nel secondo tempo. Per il danese possibile un maggior minutaggio vista la preparazione svolta con il Midtjylland. Il giapponese invece, arrivato a zero, è leggermente indietro e per questo dovrebbe rimanere in panchina, almeno all’inizio, anche a Lecce. Queste, intanto, le probabili formazioni per la gara di questa sera.

LATINA (3-5-2): Cardinali; De Santis, Marino, Cortinovis; Sannipoli, Di Livio, Cittadino, Riccardi, Ercolano; Mastroianni, Fella. Allenatore: Daniele Di Donato.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Maximiano, Furlanetto, Adamonis, Patric, Gila, Ruggeri, Dutu, Fares, Kamada, Basic, Bertini, Isaksen, Castellanos, Sana Fernandes, Diego Gonzalez, Cancellieri.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.