news

Klose: “Nessun contatto con la Lazio. Ma se mi chiamassero…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Ai microfoni di Sky Sport l'ex attaccante biancoceleste oggi allenatore ha rivelato di non aver avuto per ora contatti con il club di Lotito

In attesa del comunicato ufficiale in merito alla dimissioni di Sarri, è già partito il valzer per capire chi ne raccoglierà l'eredità. Come giù anticipato il profilo in pole è quello di Tommaso Rocchi, allenatore dell'Under 14 e dunque soluzione interna. Quello dell'ex capitano biancoceleste non è però il solo nome accostato alla panchina della Lazio.

Tra i tanti anche quello di Miroslav Klose che, intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha chiarito la situazione. "Io allenare la Lazio? Non ho ricevuto nessuna chiamata, ma se mi chiamassero prenderei subito l'aereo e domani sarei già a Formello". Parole dunque che lasciano poco spazio all'immaginazione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.