- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Miroslav Klose
Dalle polemiche con i tifosi alla voglia di ricucire lo strappo e proseguire con l'aquila sul petto. Ciro Immobile sta vivendo un'altra stagione complessa ma punta a scrivere altre pagine con la maglia della Lazio, non vuole lasciare con il ricordo di un calciatore che nell'ultimo anno e mezzo ha vissuto un calvario dal punto di vista fisico con gli infortuni. E il supporto arriva anche da un altro grande bomber che nella Capitale ha scritto altrettante pagine importanti come Miroslav Klose.
Il bomber tedesco, a margine della presentazione di Euro 2024, si è espresso in merito al calo del capitano biancoceleste ed è convinto che si riprenderà a breve: “Da attaccante non so quante crisi ho vissuto, quanti minuti sono passati senza che facessi gol. Fa parte del gioco. Comincia pure ad avere qualche anno in più, ma le qualità restano, io ho giocato fino a 38 anni. Adesso sono cambiati allenatore, modulo e compagni intorno a lui. È normale che ci possa essere un calo. Lui è la storia della Lazio, il miglior marcatore di tutti i tempi e non gli si può chiedere di segnare ogni anno allo stesso modo. Sono certo che avrà l'opportunità di risollevarsi” - le parole dell'ex campione del mondo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA