21:07 min

news

Kent, parla l’intermediario: “C’era l’accordo totale ma ha rifiutato la Lazio”

Mattia Terraneo, intermediario nella trattativa tra la Lazio e Ryan Kent, ha fatto chiarezza sull'affare last minute sfumato nelle ultime ore

La Lazio resta - un'altra volta - col cerino in mano. Il nome di Ryan Kent si aggiunge a quella lunga lista di calciatori, che i tifosi biancocelesti conoscono bene, vicini all'approdo nella Capitale e sfumati all'ultimo minuto. Honda, Yilmaz, Nilmar, David Silva, Kostic, Giroud e chi più ne ha più ne metta. Dopo i 'no' ricevuti per Clarke e Whittaker, a Formello incassano anche quello di Kent come ha raccontato Mattia Terraneo, intermediario che ha seguito la trattativa.

Nessun problema di arretrati o sull'obbligo di riscatto” – chiarisce Terraneo, nelle parole riportate da Il Messaggero. “L'intesa fra le due società era totale ed è stata trovata subito all'ora di pranzo ma è complicata la testa di questo ragazzo”. Kent si è presentato nella sede del Fenerbache alle ore 19:45, rifiutando definitivamente la Lazio“Mancava solo la firma. Prima non gli piaceva la Serie A, poi la questione economica (in Turchia guadagna 1,7 milioni ndr), ma la Lazio ha fatto uno sforzo. Quindi sembrava essersi convinto e a 15' dalla chiusura del mercato ha deciso di rimanere a Istanbul e ha detto no”. 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.