Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Kamada e la Coppa d’Asia: le sfide con la Lazio che salterebbe il giapponese

Kamada
Queste le sfide biancocelesti che salterà Daichi Kamada in caso di convocazione del ct giaponese Moriyasu per la Coppa d'Asia: il calendario

Daichi Kamada e Maurizio Sarri attendono di conoscere l'elenco dei convocati del Giapponese per la Coppa d'Asia. La competizione continentale inizierà il prossimo 12 gennaio con la finale in programma il 10 febbraio. Il ct della Nazionale giapponese Moriyasu diramerà l'elenco dei convocati il prossimo 1 gennaio e una presenza di Kamada porterebbe Maurizio Sarri a fare a meno di lui per diverse partite.

L'ex Eintracht non figura tra i convocati per l'amichevole tra Giappone e Thailandia del 1 gennaio. Ma è tra i preconvocati di quella in programma il 9 gennaio contro la Giordania. Se l'ex Eintracht prenderà parte alla competizione Sarri rischia di perderlo per un mese intero e per una serie di sfide importanti. Queste le gare che salterebbe il giapponese:

Serie A

Udinese - Lazio, 7 gennaio

Coppa Italia - Quarti di finale

Lazio-Roma/Crenomese, 10 o 11 gennaio

Serie A

Lazio-Lecce, 14 gennaio

Supercoppa Italiana

Inter-Lazio, 19 gennaio

Supercoppa Italiana

Eventuale finale, 22 gennaio

Serie A

Lazio-Napoli, 28 gennaio

SerieA

Atalanta-Lazio, 4 febbraio

Serie A

Cagliari-Lazio, 10 febbraio

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.