03:18 min

news

Juventus-Lazio, da lunedì al via la vendita dei tagliandi: tutti i dettagli

Edoardo Benedetti Redattore 
Attraverso un nota sul proprio sito ufficiale la società biancoceleste ha comunicato l'apertura della vendita dei tagliandi di Juventus-Lazio

Attraverso una nota ufficiale, la società biancoceleste ha comunicato l'apertura della vendita dei tagliandi per Juventus-Lazio, in programma sabato 19 ottobre alle ore 20:45 e valevole per l'ottava giornata di Serie A. La vendita partirà alle ore 10:00 di lunedì 23 settembre. Per il settore ospiti destinato un totale di 2.099 posti (1.016 nel primo anello e 1.083 al secondo). Il costo è di €45, al quale si aggiungono le commissioni web. Di seguito il comunicato della società biancoceleste.

"La S.S. Lazio comunica che, da lunedi 23 settembre saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Serie A EniLive Juventus-Lazio di sabato 19 ottobre delle 20:45.

Questi i dettagli della vendita:

- ALLIANZ STADIUM di Torino

Capienza di 1.016 nel primo anello e 1.083 al secondo anello per un totale di 2.099 posti;

- prezzo del tagliando per entrambi i settori INTERO € 45,00 + commissioni web;

- Inizio vendita ore 10:00 di lunedi 23 settembre;

- Fine vendita ore 19:00 di sabato 18 ottobre.

Limitazioni:

OBBLIGO DELLA TESSERA DEL TIFOSO MILLENOVECENTO SS Lazio.

I biglietti del settore Ospiti potranno essere acquistati esclusivamente dal sito web di Juventus cliccando qui.

In relazione a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012) in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni, vi informiamo che i vostri tifosi potranno far pervenire le istanze di introduzione materiale da tifo presso l’Allianz Stadium, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni, all’indirizzo e-mail richiesta.striscioni@juventus.com.

Nel caso di utilizzo di striscioni già inseriti nell`albo nazionale pubblicato sul sito dell`O.N.M.S., non è necessaria la richiesta dell`autorizzazione ma permane l`obbligo di comunicazione alla squadra ospitante, anche per tramite dello SLO".