00:33 min

news

Maran: “La Lazio ha un potenziale incredibile ma a inizio stagione…”

L'allenatore tridentino si è espresso sull'inizio di stagione del campionato e sulle favorite per lo Scudetto: il suo pensiero sulla Lazio

La Lazio si prepara a tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali. I biancocelesti sono attesi sabato all'Allianz Stadium dalla Juventus e vogliono farsi trovare pronti per dare continuità ai risultati dopo il brillante successo di Napoli. La vittoria al Maradona ha ridato entusiasmo all'ambiente dopo due ko contro Lecce e Genoa per una partenza poco brillante. Sugli equilibri del campionato si è espresso ai microfoni di Radio Marte Rolando Maran.

L'ex tecnico di Cagliari e Chievo - tra le altre - ha parlato della sconfitta del Napoli contro i biancocelesti. "Il ko con la Lazio non guasta le ambizioni del Napoli, la prestazione poi non è stata così negativa, è stato un incidente di percorso e ci può anche stare, peraltro la Lazio era partita malissimo ad inizio stagione" - afferma Maran. Chiamato invece a fare una griglia del campionato Maran è sicuro: "Nei primi tre posti vedo il Napoli e le due milanesi, sono un gradino sopra le altre, poi certo ci sono Juve, Roma, Lazio che hanno un potenziale incredibile". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.