- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Jovane Cabral
Sempre meno al fischio di inizio della gara tra Juventus e Lazio all’Allianz Stadium ma per mister Maurizio Sarri c’è ancora un grande dubbio da risolvere. Non ce l’ha fatta infatti Ciro Immobile, costretto per la seconda volta negli ultimi tre confronti con i bianconeri a dare forfait. Il capitano della Lazio guarderà allora la partita dall’esterno ma, intanto, per mister Sarri sono tanti i dubbi sul possibile sostituto dell’attaccante. Pedro infatti è recuperato ma la sua forma è ben lontana da quella ottimale e difficilmente avrà i novanta minuti sulle gambe. Niente da fare per il giovane Romero che in settimana aveva accarezzato la possibilità di partire dall'inizio.
In porta, probabilmente per la penultima volta nella sua carriera in biancoceleste, ci sarà Thomas Strakosha. Pochi dubbi anche in difesa, con la linea ormai titolare: spazio a Lazzari, Patric, Acerbi e Marusic. A centrocampo, Milinkovic e Luis Alberto sono certi di una maglia mentre tra Leiva e Cataldi ha avuto la meglio il secondo. In attacco, infine, mister Sarri, un pò a sorpresa da spazio a Jovane Cabral che agirà da falso nueve. Lo spagnolo Pedro partirà dalla panchina mentre Zaccagni agirà sulla sinistra. A destra si muoverà il solito Felipe Anderson. Andiamo, intanto, a vedere le scelte dei due allenatori in vista della gara di stasera.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Miretti, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, De Ligt, Rugani, Pellegrini, Locatelli, Zuelli, Oké, Cuadrado, Kean.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Cabral, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Reina, Luiz Felipe, Kamenovic, Radu, Hysaj, Akpa Akpro, Leiva, Basic, Romero, Pedro, Raul Moro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA