- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Allegri
La Serie A lascia spazio agli impegni delle Nazionali. Sarri ha concesso due giorni di riposo e il gruppo ristretto si ritroverà domani nel centro sportivo di Formello. In attesa del rientro dei calciatori impegnati nei match con le proprie selezioni. Da domani si aprirà ufficialmente la settimana che separa la Lazio dal ritorno in campo, sabato 16 settembre contro laJuventus, ore 15:00 all'Allianz Stadium.
Sarà il secondo big match consecutivo per gli uomini di Sarri, dopo il successo a Napoli al Maradona. Un'altra sfida delicata da preparare contro Max Allegri, tecnico contro il quale lo score del tecnico biancoceleste è negativo. Il mister valuterà gli undici migliori da schierare in campo sabato, con Rovella che scalpita per esordire e Guendouzi che vuole insidiare Kamada - impegnato in Nazionale col Giappone - per un posto da titolare.
Per Allegri invece sono diversi i dubbi da sciogliere, su tutti valutare le condizioni dei propri calciatori. Ha ritrovato Szczesny, ma lo staff medico dovrà valutare le condizioni di tre elementi, in dubbio per la sfida dello Stadium. Chiesa è rientrato in anticipo dal ritiro con la Nazionale azzurra, andrà monitorato, così come Pogba e Gatti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA