- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Allegri
Un punto che pesa tantissimo quello ottenuto dalla Lazio. Al minuto 96 Milinkovic regala la sesta qualificazione europea consecutiva per la prima squadra della Capitale. Con il Verona ora si giocherà per il quinto posto per il quale servirà un punto. Una lazio più concreta che bella che, tuttavia, numeri alla mano il pareggio può anche andare stretto alla Lazio ma l'importante era la qualificazione. Intanto, al termine della partita, sono arrivate le dichiarazioni del tecnico bianconero Massimiliano Allegri a DAZN.
"Questa è stata la serata di Giorgio e di Paulo. Dispiace perché sarebbe stato bello chiudere con una vittoria. La foto di Chiellini andrebbe messa a Coverciano e far vedere ai difensori come si difende. Stasera è stata una serata emozionante.
Per quanto riguarda la parte razionale forse su Cuadrado c'era fallo però quella palla andava portata sulla bandierina. Quando sei abituato a vincere diventa facile anche la gestione di questi palloni. Non è una cosa di schemi bisogna fare un passo in avanti ma sta sera era una serata di festa era importante non perdere, era meglio vincere ma è stata una bellissima serata."
© RIPRODUZIONE RISERVATA