- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Allegri
La Lazio si prepara a tornare in campo dopo una settimana di stop. Sarri testerà le condizioni dei Nazionali nella rifinitura, prima della partenza verso Torino e scioglierà i dubbi di formazione. Il tecnico ha potuto lavorare durante la sosta con tutti i nuovi - ad eccezione di Kamada - per favorire un rapido inserimento nel proprio sistema tattico dei rinforzi estivi.
Dall'altra parte la Juve arriva dalla scioccante notizia della positività al testosterone di Paul Pogba, sospeso dal Tribunale Nazionale Antidoping, con il francese che rischia una pesante squalifica. Sia lui che De Sciglio non saranno a disposizione di Allegri che però sorride per il recupero di due elementi fondamentali. Chiesa e Gatti sono tornati ad allenarsi con la squadra e saranno a disposizione del tecnico per la gara dello Stadium. Il primo aveva lasciato il ritiro della Nazionale ma l'allarme è rientrato. Il secondo invece ha recuperato dalla distorsione alla caviglia riportata nella sfida contro l'Empoli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA