- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Curva Nord
Si avvicina l'impegno in semifinale di Coppa Italia per la Lazio. I biancocelesti sfideranno la Juventus nella gara d'andata tra un mese, precisamente il 2 aprile. La società ha da poco comunicato la messa in vendita dei tagliandi: 2099 i posti a disposizione, al prezzo di 39 euro più commissioni. La vendita è limitata ai possessori della tessera del tifoso millenovecento. Di seguito, il comunicato della società biancoceleste con tutte le informazioni.
"La S.S. Lazio comunica che da oggi, venerdì 1° marzo, sono in vendita i biglietti per la semifinale di Coppa Italia Frecciarossa Juventus-Lazio, in programma martedì 2 aprile alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino.
Questi i dettagli della vendita:
- capienza di 2.099 posti al prezzo unico di €39 + commissioni web;
- fine vendita ore 19:00 di lunedì 1° aprile.
Limitazioni:
- OBBLIGO DELLA TESSERA DEL TIFOSO MILLENOVECENTO
- DIVIETO DI ACQUISTO PER I RESIDENTI DELLA REGIONE LAZIO DEI SETTORI DELLA JUVENTUS.
In attesa delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e della riunione del GOS, i biglietti potranno essere acquistati dai sottoscrittori di Tessera di Fidelizzazione Millenovecento, esclusivamente dal sito JUVENTUS OFFICIAL TICKET SHOP | JUVENTUS - S.S. LAZIO".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA