- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vecino
Passivo pesante da ribaltare allo Stadium: il 2-0 in favore della Juventus mette a forte rischio il cammino della Lazio in Coppa Italia. Al ritorno servirà un'impresa per conquistare la finale del torneo. Chiesa apre il contro, Vlahovic sentenzia per il doppio svantaggio. Al termine della sfida Matias Vecino è intervenuto ai microfoni di Sky per analizzare la sconfitta. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
"Quando arriva un nuovo allenatore vuole mettere le sue idee in campo. Penso che abbiamo tutto per fare bene, lavoriamo da pochi giorni. In campionato abbiamo fatto una buona gara, anche oggi nel primo tempo. Il gol subito ci ha spaccato, la Juve quando si abbassa non ti lascia spazi e riparte forte. Abbiamo affrontato una squadra forte, miglioreremo col tempo. La differenza più netta? Difendere a uomo, prima eravamo abituati a zona. Ci vuole tempo ma ho visto una buona squadra, soprattutto nella prima frazione. Forse c'è mancato arrivare un po' di più al tiro ma quando difendono bassi è difficile trovare spazi. Per essere perfetti ci vogliono tempo, allenamenti e partite. Abbiamo i giocatori per fare bene con questo nuovo modo di giocare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA