Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve-Lazio, Tudor a Mediaset: “Siamo sulla strada giusta. Oggi una gara diversa”

Igor Tudor, Formello
Le parole del tecnico biancoceleste, intervenuto poco prima del fischio di inizio del match direttamente dalla pancia dell'Allianz Stadium
Edoardo Benedetti Redattore 

Sembra un replay, ma cambia competizione, campo e posta in palio. La Lazio ritrova la Juventus pochi giorni dopo il successo dell'Olimpico: si gioca all'Allianz Stadium per la semifinale di andata di Coppa Italia. Chance importante per entrambe le squadre per provare a vincere un trofeo, ma in palio c'è anche una strada alternativa verso le coppe europee. Per presentare la gara, prima del fischio di inizio, è intervenuto ai microfoni di Mediaset il tecnico biancoceleste Igor Tudor. Queste le sue parole.

“Partita diversa, come lo è ogni gara. Non c'era tempo di preparare qualcosa di diverso, faremo le cose con grande determinazione. Faremo le nostre cose, consapevoli che c'è anche il ritorno. È un primo tempo di una doppia sfida. Chi allena vuole sempre migliorare la sua squadra, non sarà mai perfetta. Ma si cerca di migliorare piano piano e la strada è giusta. Siamo partiti bene, con la voglia giusta, di giocare e non speculare. Questa cosa mi è piaciuta molto, dobbiamo continuare nella stessa direzione presa. Il gruppo sta bene, è disponibile, voglioso e si allena bene. Per me è sempre bello tornare qui, il passato non si può cancellare. Ma vale fino a un certo punto, c'è una gara da giocare coi miei ragazzi. Al derby ci penseremo dopo, l'idea delle rotazioni è per gestire le tante partite”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.