- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Curva Nord
Diminuiscono le ore che separano Juve e Lazio dalla sfida di domani pomeriggio e cresce l'attesa. Una partita fondamentale per entrambe le squadre: i biancocelesti cercano conferme dopo il successo di Napoli; i bianconeri, invece, puntano forte sul campionato dopo i 7 punti nelle prime tre giornate. Allo Stadium è atteso il tutto esaurito, così come nel Settore Ospiti.
Sono infatti 2019 i biglietti messi a disposizione e, a ieri sera, ne sono stati venduti 1537. La parte inferiore (quella più vicina al campo) è già esaurita, con 896 tagliandi acquistati. La parte superiore, invece, conta 641 biglietti venduti. Rimangono quindi ancora a disposizione 482 posti da riempire entro domani pomeriggio per raggiungere l'ennesimo sold out esterno. Poi arriverà la sfida di Champions, dove si contano già 40mila presenze. L'obiettivo della società è quello di arrivare almeno a 50mila per la sfida contro l'Atletico Madrid del Cholo Simeone.
Oggi andrà in scena la rifinitura agli ordini di mister Sarri, poi la partenza verso Torino. La Lazio cerca il successo a distanza di sei anni, dove fu decisiva la doppietta messa a segno da capitan Immobile, deciso a trascinare i biancocelesti dopo il gol in Nazionale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA