- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Maurizio Sarri
Torna in campo la Lazio dopo la pausa Nazionali. I biancocelesti cercano la seconda vittoria in campionato dopo la splendida vittoria di Napoli. Per farlo, ci sarà bisogno di un'ottima prestazione in uno Stadium tutto esaurito. In merito, è intervenuto mister Sarri ai microfoni di Dazn.
Queste le sue parole: "La settimana dei Nazionali sono sempre particolari. Ci siamo dedicati ai giocatori nuovi che sono rimasti, con i Nazionali fino a giovedì non abbiamo potuto lavorare. In questo momento dobbiamo trovare una dimensione, bisogna dare continuità. Poi penseremo alle prossime partite perché qualcosa bisognerà cambiarla. Mi aspetto lo stesso livello di personalità ed umiltà dell'ultima partita. Emozioni a tornare qui? Non più di tanto, le emozioni le provo a Napoli. Qui ho fatto una stagione di cui la metà a porte chiuse. Non è stata un'esperienza lunga quindi ho meno emozioni qui che a Napoli".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA