02:56 min

news

Juve-Lazio, Provedel in Mixed: “L’episodio di Douglas Luiz? Ecco cosa ho visto”

Stefania Palminteri Redattore 
Le dichiarazioni di Ivan Provedel, portiere della Lazio, al termine del match perso dai biancocelesti contro la Juventus allo Stadium

Esce a testa alta la Lazio dallo Stadium, nonostante la sconfitta. A decidere il match in favore della Juventus è un autogol di Gila, ma l'arbitraggio di Sacchi condiziona tutta la gara. Al termine del match, Ivan Provedel è intervenuto ai microfoni della Mixed zone.

Queste le sue parole: "Il rammarico c'è, ma c'è anche la consapevolezza di essere sulla strada giusta. Stiamo iniziando a creare qualcosa di importante, specialmente a livello di spirito. Parlare di errori non è giusto, il calcio è così. A volte va bene, altre meno: a lungo andare tutto si bilancia. In questo momento paghiamo tutto a caro prezzo, ma non dobbiamo abbatterci. L'episodio di Douglas Luiz? Non ho visto bene, ero focalizzato sul pallone. Ho visto solo Patric cadere, non credo sia caduto per nulla. Abbiamo avuto contro episodi sfavorevoli, la Juve ha creato poco a parte la traversa e qualche tiro da fuori. Ora ci sarà l'Europa League, noi dobbiamo stare tranquilli senza fossilizzarci troppo sulla sconfitta. Oggi abbiamo offerto una grande prestazione, con spirito e voglia di sacrificio".