- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sacchi
Scendono in campo allo Stadium Juventus e Lazio, impegnate nell'anticipo serale del sabato. A dirigere il match, il signor Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata.
1' - Inizia il match allo Stadium.
12' - Prime proteste biancocelesti su fallo di Cambiaso su Isaksen.
16' - Altro intervento, questa volta di Cabal: ancora nessuna ammonizione tirata fuori da Sacchi.
21' - Ferma il gioco Sacchi per un intervento precedente di Romagnoli su Kalulu. Dopo la review, l'arbitro espelle Romagnoli per intervento da ultimo uomo.
27' - Altro intervento in ritardo di Douglas Luiz, questa volta su Nuno Tavares. Anche questa volta, Sacchi decide di non ammonire il giocatore dei padroni di casa.
38' - Altro capolavoro di Sacchi: fallo netto su Zaccagni (da giallo) neanche fischiato.
46' - Clamorosamente, arriva la prima ammonizione per la Juventus. Punito Locatelli per una sbracciata ai danni di Castellanos, in netto anticipo sul centrocampista bianconero.
47' - Fine primo tempo.
46' - Inizia il secondo tempo.
50' - Sgasata sulla fascia sinistra di Tavares, che costringe Savona al fallo: ammonizione per il terzino bianconero.
56' - Proteste bianconere per un presunto fallo di mano di Gila in area di rigore: tutto regolare per Sacchi. La posizione delle braccia infatti, è congrua.
60' - Altro cambio di passo della Lazio in contropiede. Zaccagni sfugge alla marcatura di Fagioli, che lo stende: ammonizione per il centrocampista di Thiago Motta.
68' - Ancora un'altra ammonizione non data da Sacchi: trattenuta reiterata di Thuram su Tavares, ma per il direttore di gara è solo fallo.
83' - Incredibile cartellino rosso non dato a Douglas Luiz. Il centrocampista della Juventus colpisce volontariamente Patric alla schiena, ma né il Var né Sacchi ravvisano l'irregolarità.
90' - Altra svista di Sacchi, l'ennesima. Brutto fallo di Douglas Luiz su Rovella che viene ammonito, ma il fallo meriterebbe quantomeno l'home field review.
93' - Completa l'opera Sacchi, riuscendo ad ammonire anche Vecino e Pedro prima della fine della partita.
95' - Finisce il match. Prestazione gravemente insufficiente di Sacchi: arbitraggio casalingo, poca personalità. Clamorosa la svista su Douglas Luiz, che andava espulso almeno due volte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA